Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 07, 12:13   #3 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Ciao Andrea

mi dispiace, ma su alcune cose devo contraddirti.

Ti quoto sul fatto che alcuni prodotti "valgono quello che costano"

Però personalmente ho diversi motori, diversi regolatori e diverse batterie e vanno tutti benissimo. I motori, tenuti entro gli assorbimenti dichiarati, non scaldano. Le batterie (due 1700 3s) scaricate a 10-12C continui restano tiepide e non danno cenni di rigonfiamento e ho fatto circa una quindicina di cicli ciascuna)

I regolatori, per quel che costano, sono abbastanza lineari e non mi hanno mai dato alcun problema.

Non ho mai avuto problemi con la spedizione anche se ultimamente ci mettono un pò di tempo in più per preparare il pacco (circa una decina di giorni) ma poi una volta spedito lo ricevo in 4-5 giorni (scegliendo quella express...)

Fino ad ora ci avrò ordinato roba per più du 500-600€ e mai avuto un problema. Solo le prime batterie (quelle che vendeva quando si chiamava ancora asia export solutions) erano davvero una fetecchia.

Certo, concordo con te che la qualità di regolatori, motori, batterie non è (e non può essere!!!!) quella di marche più blasonate, ma c'è anche da dire che questi costano meno della metà.
Ho comprato due motori destinati al combat, all'esagerato prezzo di 15€ l'uno. E all'interno ti danno: supporto "a croce", alberino di ricambio, mozzo portaelica, mozzo salvaelica, 3 oring per salvaelica, connettori per motore e regolatore e termoretraibile per il connettore. Ti ricordo che solo il "supporto a croce" di un axi, costa 15€ e lo devi comprare a parte.

Ho almeno 30 servi da 9g di quelli che costano 3$. Anche negli impieghi più gravosi, non si è mai sgranato uno.

Insomma..tutto di pende da quello che uno cerca e dalle prestazioni che desidera. Ma non possiamo fare dei paragoni tra il regolatore hextronik e quello castle creation perchè c'è un rapporto di prezzo di 1/10. Io so che quando leggo che un motore regge 20A continui, glie ne tirerò furoi al massimo 15... sono cosciente della cosa, sono meno efficienti degli axi.. ma costano una infinità meno. quindi uno basta che lo sa e si regola di conseguenza

Comunque girando pure su rc-groups le lamentele le ho viste solo sulle batterie. Riguardo a regolatori e motori ho sempre sentito gente ampiamente soddisfatta, come lo sono io.