Citazione:
Originalmente inviato da fedcas Ma quindi avrò una levetta/cursore/pulsante per ogni canale? E cosa controllo con 4 levette? |
No. 2 stick che si muovono in tutte le direzioni. Le funzioni assegnte ad ogni stick dipendono dal "mode" della radio. Per quanto mi riguarda io volo in mode 2, cioè sopstando su e giu lo stick sinistro controllo il motore/passo, spostandolo a sx e dx controllo la coda. Il destro invece su e giu mi sposta l'eli avanti e indietro, sx e dx me lo sposta lateralmente.
Citazione:
Originalmente inviato da fedcas cioè capisco che il picooz sia un giocattolino (e non potrebbe essere diversamente viste le dimensioni e il costo) ma a livello pratico cosa cambia nei comandi? Oltretutto il picooz ha il rotore di coda e il giroscopio, quindi tecnicamente dovrebbe essere "simile" a quelli più grandi penso |
Sbagli. Puoi solo alzarlo, abbassarlo e fare ruotare la coda. Stop. E in ogni caso non è lontanamente paragonabile neanche ad uno di quegli elicotteri da 130 euro come il dragonfly e i coassiali, che almeno puoi muoverli in tutte le direzioni (4 canali).