Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 07, 00:44   #32 (permalink)  Top
dragoxx81
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Immagini: 15
Arrow io ne ho uno identico...

ciao,
mi permetto di intromettermi nella discussione, solo perchè ho lo stesso Fox prodotto da Michele Gatti, che conosco personalmente, e vi confermo che è un 3m con profilo RG15 che prima del crash dell'estate scorsa (non mio) pesava in ODV circa 3 Kg. permettendo così di volare in tutte le condizioni (apparte la piatta totale) ed eseguendo tutte le figure acro con una buona velocità di punta, niente di folle, ma con le condizioni del Catria era un vero puro sangue!
Adesso ce l'ho io, preso per due lire e da riparare ovviamente,
ti dico solo che in caso di crash la fusoliera si apre in due gusci proprio sulla giunzione, perchè purtroppo non è all'altezza del resto della fusoliera che è stampata molto bene, robusta e leggera al tempo stesso, quindi casomai rinforza la giunzione più che il resto!
Le ali hanno la fettuccia di carbonio sotto il rivestimento, e sono abbastanza robusto devo dire.
La mia baionetta è lungha 313 mm è in acciaio pieno e ha Ø 10 mm come credo anche la tua.

Un consiglio, quando ci sono condizioni molto forti, evita di lanciarlo da solo, il mio è stato rotto proprio perchè il mio compare non ha fatto in tempo a prendere la radio in mano che il modello era già piantato sul criniere... essendo molto leggero il vento lo ha spazzato via come una foglia!

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.

Claudio Dragoni
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando