Citazione:
Originalmente inviato da gavbarr Che ti devo dire. Come disse quel seminarista "Sursum corda"
Auguri, ciao
PS. Ho notato che da qualche tempo il forum navale 'piange' Mi sto stufando, anche se piacevole, non vorrei che il discorso stia diventando bilaterale. |
Che dire, forse perchè quella "fantasia" che noi "vecchi" ci portiamo dentro nei giovani non c'è più, ed allora siamo rimasti solo noi a discutere come "vecchi" rimbambiti in un campo di bocce per la distanza della boccia dal pallino, o ad una partita a scopa.
Comunque si dovrebbero svegliare tutti, tirar fuori seghetto e carta vetrata, matita e bulino e ritornare a far funzionare mani e cervello.
è un buon esercizio per non sentirsi "VECCHI".
Comunque sia, devo darti ragione, c'è poco movimento, o non hanno problemi oppure non hanno idee da scambiare.
A me comunque, una buona comunicazione fra amici non dispiace affatto, anzi mi fa piacere.
Apro spesso il forum per sbirciare e impicciarmi dei problemi che potessero esserci, ma ho visto che sono aperte sempre le solite e siamo sempre noi a chiacchierare.
O siamo noi che diamo voce al vento oppure non interessa a nessuno.
in entrambe i casi .... "pazienza"!
Ti saluto caramente, è sempre un piacere aver qualcuno da annoiare con le chiacchiere.
Ciao Gavino alla Prossima
.....................................Virgilio