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Vecchio 11 giugno 07, 17:54   #29 (permalink)  Top
DoC
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Originalmente inviato da simone76
bravo, vedo che hai trovato il difetto del sistema.... dopo avere seccato i BU delle ali dello Stingray per due volte, ho messo una fascetta da elettricista davanti ed una dietro la baionetta. Prima ne avevo solo una immediatamente dietro alla baionetta. Sai che comodita'.... oltre all'atterraggio poi c'è la questione lancio con fionda. Le ali dello mio Stingray pesano tantino... Altro modello su cui ho trovato disastrosa la doppia baionetta a lama è stato il mio vecchio SB10 Schaller, ala molto allungata, poco appoggio alla radice. In compenso sul fox, con baionetta tonda, alla prima toccata dura ho disintegrato un'ala, ma in compenso mi sono evitato parecchie incazzature in precedenza. Anche per il prox aliante baio tonda, e' una scelta consapevole.
Ho modificato il post di prima... oltre all'astina sullo Swift ho messo il multilock sul naso del profilo e tiene anche a lanci discretamente violenti vista la massa del modello... certo che una catapulta è un'altra cosa. Comunque ogni sistema ha pro e contro... io la tonda la detesto perché ti scoppiano le ali e son più noiose da riparare che un b.u.... de gustibus...
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Saluti,
Giorgio.

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