Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 07, 15:48   #6 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da catte
Tu praticamente mi consigleresti questa vero (non farò MAI modelli a motore) ?

http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=1125
http://www.andys-hobbyshop.de/ qui costa 279€ e valuta che comunque con il modulo sintetizzato non avrai più le spese dei quarzi! considerando di prenderne almeno 2 - 3 non conviene più stare su radio da 200€...

si, c'è anche la 9 e la 12... del resto chi vola con alinti, se vedi ha di solito
Profi MC3030 o 4000 - Royal Evo 9-12 - Graupner MC19-22-24
oppure anche la nuova MX22...

quella postata è secondo me una tra le scelte migliori, personalmente la trovo scomoda da impugnare e mi stanca, ma è una cosa soggettiva! Puoi chiedere anche a Twentynine che ha quella radio...
un'altra opzione potrebbe essere la MX16, che però non conosco... il fatto è che al momento potrebbe andarti bene anche una MX12, ma come sali leggermente di complessità del modello non ti basta più...

7 canali sono il limite minimo sotto il quale non scenderei, per avere la possibilità di gestire un modello completo... 2 Aettoni - 2flap - freni -quota - direzionale

Un vantaggio ulteriore di Multiplex è che puoi lavorare al meglio, con riceventi sintetizzate, in IPD, e a doppia conversione, il top per la sicurezza in volo... n pendio noi usiamo solo queste, ma non per sentito dire... solo che dopo aver sfasciato 2 modelli per un 'orrida R700... con quell non ho più avuto nemmneo un glitch in un anno! e sono molto soddisfatto... naturalmente senza quarzo anche queste...

Per il modello, lo vedrei bene come secondo, il selig è un profilo che perdona poco e ha bisogno di discreta velocità, anche se la geometria dell'ala potrebbe aiutarti... io starei su un 2m economico per iruscire a riprendere i pollici a e capire un minimo di dinamica del volo a vela (che magari già conosci), puoi stare anche su un usato...

per ultimo sposto la discussione in Alianti, dove riceverai di certo maggiori consigli

Ultima modifica di td_2200 : 11 giugno 07 alle ore 20:56
  Rispondi citando