Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 07, 11:57   #58 (permalink)  Top
Hannibal
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81
Comunque faccio una precisazione poi vi lascio tutto il forum per voi, perchè di venire qui a discutere con gente che vuol solo attaccar briga, sono un pò stufo...
Abbi pazienza drago ma a me sembra che se c'è qualcuno che vuole polemizzare quello sei tu, di certo non noi che non stiamo facendo altro che rispondere alle tue accuse e alle tue allusioni. Che dici, ce lo permetti?

Ad ogni modo, l'operato dello staff, ovvero dei mod, è controllato dall'amministratore. Pure noi siamo personcine e come tali possiamo fare qualche stupidaggine. Io non ho la più pallida idea di quale sia la discussione alla quale ti riferisci nè di quale mod parli perchè sinceramente non ho il tempo di leggere tutto. Anzi, ho tempo di leggere ben poco. In definitiva se hai da ridire su qualcuno di noi contatta l'amministratore (alias baronerosso per chi non l'avesse capito), dagli tutti i riferimenti, spiegagli tutto e giustizia finalmente sarà fatta.

Amen.

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando