Salve a tutti e complimenti per la disponibilità che offrite a noi bisognosi.
Io sono appena entrato nel mondo dell'elimodellismo aquistando un walkera 400.
Dopo vari problemi iniziali, tipo lo sculettare frenetico dei servi(vi capita che vibrano sempre?) e la difficolta a mantenere stabile il modello, oggi ho avuto il colpo di grazia. Appena collegata la spinetta delle lipo a tx accesa il motore parte al massimo dei giti(in posizione N e levetta al minimo) bloccando il rotore sono riuscito a tagliare subito un filo della lipo e ho fermato il modello. Ho risistemato tutto dato che i connettori si sono surriscaldati fino a fondersi, ma nonostante il corretto funzionamento di tutti i comandi l'uscita che va al motore resta sempre al massimo (ho provato con il tester 11,70 v). Ho aperto la ricevente e non si notano anomalie evidenti, ho caricato le pile, ho risistemato il filo dell'antenna, ho provato con tutti gli swich della tx ma nisba...sempre 11 volt. Gli altri comandi vanno bene, persino il passo si muove regolarmente, collegando un servo nella terza posizione si muove regolarmente ma il regolatore interno mi ha lasciato improvvisamente....
Spero che qualkuno mi possa aiutare....ho tanta voglia di imparare ma questo modello mi taglia le gambe in continuazione...mi ha un po deluso
!
Grazie
Ps: Gradirei, se possibile, qualke file che spiega gli swich della tx (mgfshop@yahoo.it)