Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 07, 23:18   #9 (permalink)  Top
Radis
User

Data registr.: 06-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
Premetto che tale elettronica sono riuscito a realizzarla con 55-60 euro perchè ho recuperato le coppie di 297-298 da surplus al costo di 2 euro o poco meno cad.Nel mio negozio di fiducia mi hanno chiesto 7 euro per un 297 e 7 euro per un 298,e nell'eventualità dell'acquisto di un circuito stampato del kit di nuova elettronica mi hanno chiesto 8 euro a cui aggiungere 3,50 euro per il dissipatore più altri soldi per la restante componentistica passiva.Quindi la spesa sarebbe aumentata di parecchio...

ciao a tutti ed in particolare ad Ivan2280 faccio questo reply al post in modo che
tutti possano beneficiare dei prezzi degli integrati, che come detto stanno in negozio a 14/15 euro la coppia , c'e' un ingrosso di componenti elettronici a Milano raggiungibile all'indirizzo www.gpecsrl.it dove vendono a privati senza nessun problema c'e' solo da sorbirsi il proprietario che racconta tutta la sua vita ,la coppia di 297/298 la fanno poco piu' di 5 euro ,con 45/50 euro si possono prendere tutti i componenti per la realizzazione del controller che ha messo in evienza Ivan2280.

sul sito web ci sono i contatti telefonici delle GPEC srl
il signor Andrea della GPEC e' stato tanto gentile che mi ha spedito il pacco prima ancora che gli facessi il bonifico bancario ,che e' stato fatto dopo l'arrivo della merce come da lui richiesto ,in modo da controllare l'esattezza dei componenti nel pacco
scusate se sono stato prosaico ma un poco di pubblicita' a chi la merita deve essere fatta..

Saluti a tutto il NG

Radis
Radis non è collegato   Rispondi citando