Discussione: acquisti in America
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 07, 21:57   #12 (permalink)  Top
Teo
User

Data registr.: 02-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da toio!!
..............
Tra l'altro acquistando in USA ho visto che i costi di spedizione sono esagerati, a meno di 25$ non spediscono niente sti barboni, son peggio di jonathan (che ultimamente per un pacchettino mi ha rifilato 14€ di spedizione!!)

Ciao
Matteo
I costi di spedizione "priority international mail" praticati da fornitori abituali (quali, ad esempio, Omnimodels e Tower Hobbies) sono comunque inferiori a quelli praticati in Italia per spedizioni che non richiedono la traversata dell'Atlantico. Io non supero quasi mai i 50 $ (franchigia doganale) e su questi importi, con merce non voluminosa ovviamente, le spese non superano i 10$.

Per importi sui 100 $, Omnimodels, ad esempio, mi abbuona quasi tutte le spese: su una fornitura in corso di 112$ mi sono stati addebitati 1,2 $ (uno virgola due): più di così...[/quote]

Cacchio a me per 2 masse aggiuntive per il volano della moto (sono dei dischi di acciaio grossi un po' meno di un CD) peso totale sui 700g e un valore di 200$ mi hanno sparato 35$ di spedizione e qui in italia gli hanno poi attaccato 50€ di tasse!!!!

Ciao
Matteo
Teo non è collegato   Rispondi citando