allora,sabato è domenica al mare!.....sono arrivato sabato mattina, ma erano gia le 11,30 mare molto increspato con onda lunga.....UN VERO DISASTRO!!metto la barca in acqua e via mezzo lato di bolina e rischio di perderla subito non rispondeva + hai comandi con le vele cazzate se ne stava andando!....ricca nuotata per andarla riprendere!!!!1
tirata fuori mezzo scafo pieno d'acqua!!....OH CASSO!!!!!!!!!!!ma da dove diavolo è entrata!!!!!!!.....torno a casa con aria molto dimessa e tra me,e me dicevo guarda che ciofeca ho buttato 300 euri!!!....+ tutta la ricevente e i servi!MERDA!
Ma non mi sono dato per vinto nel pomeriggio lo smontata completamente è ho ricominciato da capo...a scafo vuoto l'ho riempito d'acqua....non usciva neanche un goccio d'acqua! ma allora da dove è entrata?...dalla coperta!....giro lo scafo e......una cascata dal tappo merda!....in sostanza per montre il tappo c'è una cornice che va fissata alla coperta ma nelle istruzioni cè scritto solo di usare le viti!....ok mea culpa non mi dovevo fidare! rincollo tutto con epossidica rimonto tutto ! e questa mattina alle 8,15 di nuovo in spiaggia( a dimenticavo per fortuna ho solo bruciato una ricevente)....mare una tavola leggera brezza mattutina e via ....basandomi sulla mia poca esperienza devo dire che non va affatto male....di bolina è una spada ....anche le vele sembrano andare dicretamente bene .....sicuramente meglio di quelle originali della seawind
con mare calmo in sbandata l'acqua non invade la coperta
il timone che mi sembrava piccolo risponde benissimo
non so cosa altro dirvi chiedete pure!