Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 07, 21:43   #61 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
AHAH sai cosa me ne frega a me del veteran (e delle stellette), l'ho pure scritto, la mia firma attuale è una provocazione rivolta proprio a coloro che si sono lamentati per la decisione dello staff. Se mi importasse fare il grandioso, avrei da tempo messo la lista dei modelli in calce alla firma, ma è una cosa burina e prepotente, non è nel mio carattere... Venendo all'argomento, dici delle cose interessanti, ma non vedo nessuna attinenza coi motori modellistici, in particolare stiamo parlando di aeromodelli normali, motori glow (non mi risulta che quelli da dragster lo siano, quindi da niente nitrometano ad un massimo di 15-20%. Ormai da qualche tempo la gente per sapere che tempo fa, invece che guardare fuori dalla finestra, se lo fa dire dalla TV. Qualcuno ha un termometro ad infrarossi che così ce lo leviamo 'sto dubbio? E' sufficiente prendere un motore, e qualche cc di miscela nitrata ad esempio al 20%, e qualche cc senza nitro. Contenuto di olio identico. E provare per pochi minuti con ciascuna miscela, nelle stesse condizioni.
  Rispondi citando