Citazione:
Originalmente inviato da twentynine a) me lo sono posto pure io...potrebbe essere visto quanto mossa è l'altra estremità.
b)l'ala mi sembra ancora in buona salute
c)A parte la prestazione miserrima, domenica ho lanciato meglio del mio solito, mai una volta mi è uscito sporco...anzi una sola, con "porco" incluso durante l'incrementale, ma non è questo caso.
Dalla posizione...e sapendo come lancio, dovremmo essere appena oltre a metà della rotazione, da quel momento in poi il modello lo tiro in su, quindi propendo proprio per la torsione data dalla posizione del polso.
Povere si...ma tant'è...oramai quel modello è candidato a muletto |
Ciao ragazzi..vorrrei dirvi che per poter giudicare da una foto i movimenti o le torsioni sbagliate bisognerebbe avere un immagine completamente ferma..spiego..per capire se la vibrazione della prima foto è dovuta all'ala o tipo di lancio..si dovrebbe avere scattato la foto tra 1/1000 a1/8000 per poter capire se la vibrazione è dovuta alla torsione o all'effetto mosso da velocità..una volta congelato il movimento si può capire dove ci sia ...il difetto..se mai ci fosse!! giusto per nn avere dubbi e fare supposizioni..che creano seghe mentali..!!
di DLG ..anche se seguo il forum..nn ne capisco una mazza..ma la fotografia la mastico da 25 anni
ciao a tutti i discoboli..
ps ..nn è una critica hai fotografi..bravissimi..
ma un fatto tecnico..