Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 07, 21:02   #52 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81
Voglio chiarire che non era e non è mia intenzione offendere ne lo staff ne nessun altro, ho solo detto molto sinceramente ciò che penso sarebbe successo, e come qui in qualsiasi altra situazione, perchè così va il mondo!

Comunque faccio una precisazione poi vi lascio tutto il forum per voi, perchè di venire qui a discutere con gente che vuol solo attaccar briga, sono un pò stufo...
In quella situazione, dove quel "moderatore" non si è comportato da moderatore, gli altri moderatori e il vostro superiore, sarebbero dovuti intervenire per riprendere almeno il linguaggio del collega... cosa mai avvenuta, e la discussione era ben visibile a tutti gli utenti e moderatori... è stato un eccesso di democrazia unilaterale forse? mah!

Comunque senza rancori, so che non fate certo poco a tener su un sito come questo, e vi ringrazio per il servizio gratuito che ci mettete a disposizione ogni giorno, è solo che le ingiustizie proprio non le mando giù.

Saluti
Dragoni Claudio
Dalle statistiche del forum: " Discussioni: 53.889, Messaggi: 540.837, Utenti: 10.750
Benvenuto al nostro nuovo utente..........."

Credo che da quanto sopra emerga che a noi, non avendo il dono dell'ubiquità, possa anche sfuggire qualcosa di tanto in tanto, e se un utente si sente offeso da qualcosa o qualcuno può, anzi, deve usare i metodi descritti da Hannibal per richiamare l'attenzione dello staff intero, o dell' amministratore.
E quanto sopra, lo dico a prescindere dal fatto che si possa o meno essere d'accordo con Doc o con dragoxx81 .

Detto questo, e relativamente alla vostra diatriba,spero proprio che vi chiariate in privato, mi premava però che non passasse come scontato un atteggiamento di connivenza dello staff.