Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 07, 20:14   #48 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81
...Perciò non ho contattato proprio nessuno dello Staff, tanto avreste ascoltato le ragioni del moderatore amico del tizio, non le mie che sono un semplice utente... o forse tenete più in considerazione me? ne sarei lusingato, ma credo sia un'utopia ........
Quanto a ciò che é scritto prima e dopo i puntini non vorrei entrare nel merito in quanto si tratta di "simpatie" personali probabilmente nate da precedenti "incontri", ed in quanto tali difficilmente opinabili.
Quanto invece é scritto tra i puntini, lo trovo abbastanza offensivo nei confronti dello staff, ne io ne hannibal siamo a conoscenza della diatriba penso, ma il consiglio di hannibal non si ferma alla mera segnalazione allo staff in generale,và oltre, segnalando la possibilità di segnalare direttamente all'amministratore, del quale da neo arrivato posso attestare la democraticità e l'estrema e fin troppo marcata correttezza .

Quanto al fatto che un mod non possa avere rapporti di stima ed amicizia con altri utenti poi mi sembra francamente troppo, sopratutto se l'utente in questione ha migliaia di messaggi, e frequenta il forum da lungo tempo, credo che persino a noi possa esser consentito di farci un'idea di chi abbiamo di fronte e di avere delle amicizie, ovvero di stimare delle persone. Troppo spesso si dimentica che prima che moderatori siamo utenti e modellisti.

Ultima modifica di staudacher300 : 09 giugno 07 alle ore 20:20
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando