Discussione: Andy's..e la garanzia?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 07, 14:33   #6 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da airdemon
No,no, e' vero. Che poi qui si cerchi di fare i furbi, e' un altro discorso. Se chi fa assistenza e chi importa hanno connessioni, di qualsiasi genere, e' chiaro che cercano di fare muro contro chi compra "fuori", ma non e' detto che sia corretto.
Ti faccio un esempio: compro negli USA, di persona, un prodotto Casio, arrivo qui e manifesta problemi.
Chiaramente l'assistenza italiana cerca di affermare che siccome comprato all'estero, la garanzia non era valida.
Io mi scoccio e richiamo dicendo che avevo chiamato negli Stati Uniti e mi avevano confermato che la garanzia era assolutamente valida ovunque presso i centri autorizzati, quindi anche in Italia.
Morale: prodotto aggiustato senza altre storie.
Dettaglio: non avevo chiamato negli USA....

Okay... un'altra esperienza mi è capitata tre anni fà, ero in Spagna e, visto che ero lì, visto i prezzi... ho acquistato un cellulare Siemens ultima generazione... che scopro in Italia costava il 30-40% in più!!! Ebbene dopo due settimane o meno, comincia a malfunzionare, immediatamente mi rivolgo alla service italiana, come gli comunico il codice del modello e l'acquisto, si rifiuta di assistermi, al massimo mi assiste in forma privata, ma mi scoraggia per via dei costi... e per convenienza mi consiglia di acquistarne un'altro più economico!!! Tèhe kapii... Chiamo la casa madre italiana, il call-center, mi passa tizio, poi ricomincio a spiegare a un'altro... poi ad un'altro, e ad un'altro ancora, facendomi rimpallare telefonicamente da una parte all'altra... alla fine preso per stanchezza, minaccio che mi sarei rivolto e sarei andato a mi manda RAI3... orpo(!), senza volerlo ho pronunciato la parola mag-gika, et voilà mi dirottano c/o una service ufficiale, però carognescamente assai lontana dal mio domicilio!!! Sì, okay, problema risolto, senza non prima aver sofferto mal di fegato, dal quel momento ho smesso di essere cliente/consumatore Siemens!!!
-