A volte è difficile comportarsi con coerenza.
Capita di farsi delle opinioni per sentito dire e capita di dover " provare con mano".
Il mio gruppo è stato uno di primi del triveneto ad isciversi alla fiam.....ed è stato uno dei primi ad essere censurato pesantemente per delle critiche che avrebbero dovuto essere costruttive.
Il gruppo non si è più iscritto....fino a due anni fa quando l'entrata nel gruppo di aeromodellisti giovani ha fatto pendere la bilancia per la reiscrizione.....ma solamente per via della assicurazione.
Seppure formalmente iscritto fiam, la maggior parte delle iniziative, prese di posizione, dictat e censure della federazione mi fanno regolarmente l'effetto di un lassativo.
Sarà che mi sento per vocazione democratico....oppure inconsapevolmente anarchico ?
E nel passato ho spesso espresso da questo forum il mio pensiero sulla federazione.
Comunque sia meglio una cattiva democrazia ad una buona dittatura.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.
L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |