Discussione: Andy's..e la garanzia?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 07, 13:37   #5 (permalink)  Top
airdemon
User
 
L'avatar di airdemon
 
Data registr.: 14-06-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 3.180
No,no, e' vero. Che poi qui si cerchi di fare i furbi, e' un altro discorso. Se chi fa assistenza e chi importa hanno connessioni, di qualsiasi genere, e' chiaro che cercano di fare muro contro chi compra "fuori", ma non e' detto che sia corretto.
Ti faccio un esempio: compro negli USA, di persona, un prodotto Casio, arrivo qui e manifesta problemi.
Chiaramente l'assistenza italiana cerca di affermare che siccome comprato all'estero, la garanzia non era valida.
Io mi scoccio e richiamo dicendo che avevo chiamato negli Stati Uniti e mi avevano confermato che la garanzia era assolutamente valida ovunque presso i centri autorizzati, quindi anche in Italia.
Morale: prodotto aggiustato senza altre storie.
Dettaglio: non avevo chiamato negli USA....

Ultima modifica di airdemon : 09 giugno 07 alle ore 13:40
airdemon non รจ collegato   Rispondi citando