Discussione: il vostro aiuto...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 07, 09:00   #4 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da shavou
i problemi sono diversi, innanzitutto per il rodaggio ho toccato solo lo spillo del max ingrassandolo ma ora dopo qualche aggiustamento (ho smagrito il max), la macchina parte su di giri (anche se la carburazione è grassa perchè la macchina borbotta e caccia tanto fumo e miscela dalla marmitta) ed è accelerata anche se io nn accelero.
Quando tengo premuto il freno per qualche secondo, la macchina si spegne (e spesso ha difficoltà a riaccendersi) e spesso si spegne anche quando tengo accelerato al max.
poi quando si spegne alcune volte ho proprio difficoltà a riaccenderla...
sto usando una candeka 5 thunder tiger.
secondo te devo ritoccare anche il min e il min meccanico? e in che modo?

vorrei incontrare qualcuno perchè nn vorrei combinare altri casini dato che sono un neofita..di guide ne ho lette ma nn riesco a risolvere qst problema,
grazie a tutti
ciao
allora, se stai fermo per 5-6 secondi e accelleri di colpo, la macchina sale di colpo di giri e fa dei vuoti, oppure borbotta e fatica a prendere giri?
se sale di colpo di giri, fa dei vuoti e a volte si spegne in partenza, sei magro di minimo, se invece borbotta, e fatica a prendere giri in partenza, sei grasso di minimo.