Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 07, 00:59   #18 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Stilo
....non so quati anni tu abbia....ma la scuola è un pò cambiata....già ai "miei tempi"(5 anni fa, alle superiori) era inutile ogni tipo di trattativa o di richiamo...io sono sempre stato uno tranquillo e che cmq agli scherzi, subiti, sapeva stare molto bene, anche quando a volte si superava il limite...poi però uno si stufa e l'unico metodo per starsene un pò in santa pace è quello di rispondere a tono(almeno come la vedo io)...non so voi ma a me vedere uno di 190cm X 95kg che con tutta a calma del mondo si alza e molto garbatamente ti scaglia addosso il banco mi fa riflettere! ....e credo che anche i miei amici abbiano adottato il mio punto di vista!

ahahhahhah ma io e te siamo fatti proprio uguali

capitato pure a me la stessa cosa alle medie

Ricordo che per anni sono stato vittima del "bullo" della classe... un giorno mi sono rotto e... vabè non lo dico per pubblica decenza... dico solo che mi hanno sospeso per una settimana.. e quando sono tornato il "bullo" non dico abbia iniziato a darmi del "lei" ma ci mancava poco

C'è da dire che quella è stata l'unica volta in vita mia che ho alzato le mani contro qualcuno.
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato