Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 07, 21:00   #2 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.800
Citazione:
Originalmente inviato da valpozzo
Devo rimotorizzare una ventola Kyosho con 3 celle,sul modello in avatar da 700/800 g. in o.d.v., e vorrei prendere uno di questi 2 motori. La differenza di prezzo e' notevole ( 45 il primo, 87 il secondo); ma le ottime prestazioni del EDF 3W, di cui si legge tanto nel forum, non sembrano giustificare questa gran differenza ...o c'e' qualcosa che mi sfugge ?
Un altro parametro x fare la scelta giusta e' trovare quello che regge meglio le 4 celle (in futuro lo montero' su una Wemotec, la Kyosho ho letto che non le regge), anche se entrambi non dovrebbero avere problemi.
Tra i due infine sceglierei quello che assorbe meno ampere con pacchi 3 celle 2200 20C, sacrificando magari le prestazioni, visto che siamo un po' al limite con gli assorbimenti.. finche' non mi arriva la 3300

MI date qualche consiglio ???
Grazie!
Io dico edf3w e punto, sono solo tanti soldi risparmiati.
Dai video che puoi trovare qui: http://www.rbckits.com/shop/index.ph...d&productId=85 puoi vedere che non esplode nemmeno con 5 (dicansi cinque) celle sulla wemotec a 700 watt.

Naturalmente non é il caso di spremerlo così, ma é indicativo della robustezza dell'aggeggio .
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando