Citazione:
Originalmente inviato da valpozzo Devo rimotorizzare una ventola Kyosho con 3 celle,sul modello in avatar da 700/800 g. in o.d.v., e vorrei prendere uno di questi 2 motori. La differenza di prezzo e' notevole ( 45 il primo, 87 il secondo); ma le ottime prestazioni del EDF 3W, di cui si legge tanto nel forum, non sembrano giustificare questa gran differenza ...o c'e' qualcosa che mi sfugge ?
Un altro parametro x fare la scelta giusta e' trovare quello che regge meglio le 4 celle (in futuro lo montero' su una Wemotec, la Kyosho ho letto che non le regge), anche se entrambi non dovrebbero avere problemi.
Tra i due infine sceglierei quello che assorbe meno ampere con pacchi 3 celle 2200 20C, sacrificando magari le prestazioni, visto che siamo un po' al limite con gli assorbimenti.. finche' non mi arriva la 3300
MI date qualche consiglio ???
Grazie! |
Io dico edf3w e punto, sono solo tanti soldi risparmiati.
Dai video che puoi trovare qui:
http://www.rbckits.com/shop/index.ph...d&productId=85 puoi vedere che non esplode nemmeno con 5 (dicansi cinque) celle sulla wemotec a 700 watt.
Naturalmente non é il caso di spremerlo così, ma é indicativo della robustezza dell'aggeggio
.