Citazione:
Originalmente inviato da Dinotopia Ciao a tutti, avevo intenzione di comprare la MX12 da Andy e dei dubbi mi tormentano .. primo la garanzia, come funziona? secondo le radio sono comprese di ricevente? Grazie.. |
Personalmente, mi risulta che se acquisti all'estero un radiocomando... solo in via privata lo si può far riparare dalla "service Italiana", semprechè accetti l'onere e, a costi che non ti dico!!! Normalmente in Italia non è riconosciuta la garanzia, almeno questo mi risulta, poi...
Per far valere la garanzia estera... bisogna rispedire al mittente (negozio di acquisto!) che provvederà a inoltrare c/o assistenza!!!
Dimenticavo di dire che, la garanzia a valore se si comprova l'acquisto con il documento fiscale (fattura), e/o scontrino d'acquisto!!!
La radio è compresa di ricevente se la richiedi, è sempre meglio specificare se volerla, bisogna stare attenti alle offerte... perchè a volte non è compresa, come anche lo èh!!!
Tutto ciò è una esperienza vissuta anni fà, a seguito di un'infelice acquisto di un radiocomando JR che, risultò difettoso e che dovetti far riparare in Italia in forma privata, perchè i costi della spedizione c/o il venditore in Germania, e la respedizione più qualche altra spesa accessoria... mi è convenuto farlo fuori garanzia in Italia, c/o qualsiasi centro assistenza di radiocomandi, anche non della stessa marca!!!
-