Discussione: Andy's..e la garanzia?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 07, 13:45   #2 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da Dinotopia
Ciao a tutti, avevo intenzione di comprare la MX12 da Andy e dei dubbi mi tormentano .. primo la garanzia, come funziona? secondo le radio sono comprese di ricevente? Grazie..

Personalmente, mi risulta che se acquisti all'estero un radiocomando... solo in via privata lo si può far riparare dalla "service Italiana", semprechè accetti l'onere e, a costi che non ti dico!!! Normalmente in Italia non è riconosciuta la garanzia, almeno questo mi risulta, poi...
Per far valere la garanzia estera... bisogna rispedire al mittente (negozio di acquisto!) che provvederà a inoltrare c/o assistenza!!!
Dimenticavo di dire che, la garanzia a valore se si comprova l'acquisto con il documento fiscale (fattura), e/o scontrino d'acquisto!!!
La radio è compresa di ricevente se la richiedi, è sempre meglio specificare se volerla, bisogna stare attenti alle offerte... perchè a volte non è compresa, come anche lo èh!!!
Tutto ciò è una esperienza vissuta anni fà, a seguito di un'infelice acquisto di un radiocomando JR che, risultò difettoso e che dovetti far riparare in Italia in forma privata, perchè i costi della spedizione c/o il venditore in Germania, e la respedizione più qualche altra spesa accessoria... mi è convenuto farlo fuori garanzia in Italia, c/o qualsiasi centro assistenza di radiocomandi, anche non della stessa marca!!!
-

Ultima modifica di Nobody : 08 giugno 07 alle ore 13:54