BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - FW 190 D9 GRAUPNER: consigli per l'acquisto?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 07, 22:10   #4 (permalink)  Top
VELTRO205
User

L'avatar di VELTRO205

Data registr.: 30-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da eclips
ciao se vuoi abbassare i costi prendilo da andy's hobby shop e motorizzalo con il g2300 supertigre.......
http://www.andys-hobbyshop.de/
Grazie per il consiglio.

So che comprare su internet è più vantaggioso, sotto un certo aspetto e ho trovato anche un altro sito (Natterer Modellbau) che lo vende allo stesso prezzo (meno del prezzo "ufficiale" di Graupner??? Ma come fanno?), ma l'incognita sono le spese di spedizione e la fattibilità della spedizione stessa, visto che la scatola è molto grossa...

In genere preferisco comprare dal rivenditore di fiducia che comunque è il referente che mi da la garanzia sul prodotto che acquisto (in caso di parti mancanti, danneggiamenti nella spedizione ecc) e poi.... mi tratta comunque bene e uno sconticino me lo accorda sempre

Riguardo al motore chiedevo appunto cosa ne pensate dell'OS MAX 120, che acquistato assieme alla scatola, viene circa 200 euro.
Il supertigre 23 mi sembra eccessivo, anche per il paragone con il Corsair del mio amico di cui ho parlato nel post iniziale (stesso peso e ap. alare del 190, monta il 120 surpass turbo e.... vola sempre a meno di metà gas!) e come prezzo siamo a circa 165 euro.

Ciao.

Dan.
VELTRO205 non è collegato   Rispondi citando