Citazione:
Originalmente inviato da zappaj Diciamo che ho in attivo con questi servi una ventina di voli, sono pochi quindi di più non posso dire.
Ho comprato su questo sito http://www.donalds-hobby.com/Prod/Scripts/default.asp un saito 180 .... con il cambio è equivalente a 260 euro.Ho avuto la fortuna di alcuni amici che erano in america quindi non ho pagato ne viaggio ne iv......Ora in quel negozio ho visto che ci sono anche i servi e dato che probabilmente a settembre il viaggio si ripeterà ne potrei approfittare ancora.Più che altro mi interessava capire, oltre al prezzo, quali vantaggi o svantaggi possono dare i digitali....o magari valutare anche una soluzione mista....o magari......... |
In teoria, i digitali, dovrebbero avere uno zero migliore ed in generale essere più precisi. Dico in teoria perchè, contrariamente a quanto pensano alcuni, pure i digitali hanno il potenziomentro (quindi un importante componente analogico) che influisce enormemente sulla precisione. Di certo c'è solo il consumo maggiore di corrente.
La maggior qualità dei digitali era fin'ora, più imputabile al fatto che erano di questo tipo solo servi di fascia e costo alti o medio alti. In pratica io preferisco, a parità di cifra spesa, un ottimo servo analogico ad un mediocre digitale. Secondo me c'è molto più fumo che arrosto.
Proprio a fronte di queste considerazioni reputo, nella categoria 10/12kg*cm, gli hitec Hs985Mg fra i migliori, magari non in senso assoluto, ma con un rapporto qualità/prezzo quasi imbattibile.
Non è affatto indispensabile che tutti i servi siano digitali o analogici... puoi tranquillamente mischiarli...