Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 07, 17:36   #2 (permalink)  Top
Simone78
User
 
L'avatar di Simone78
 
Data registr.: 15-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 101
Thumbs up Radiocomando

Ciao,anche io sono un principiante e ho imparato a volare con un aliante preso su ebay tutto compreso.Da giorni ho acquistato un radiocomando laser 4con ricevente quarzi 40mhz e batterie.Questo modello della hitec è andato fuori produzione(non lo fanno più)però io l'ho usato e ti posso dire che per le mie esigenze da principiante è ottimo non ho riscontrato stranezze tipo perdita di segnale o cose del genere e poi mi è arrivato veramente in splendite condizioni e prezzo ragionevole.Perciò il mio parere non sò se giusto è questo:la radio è molto importante essenziale e ora in commercio ci sono ottime radio come la optic 6 hitec che è digitale e molto completa e ha un costo di circa 180€ la fai una volta e te la ritrovi però siccome presumo che ora è presto per sapere se la tua passione andrà avanti se la laser la prendi ad una cifra ragionevole ci fai pratica comunque è un 4 canali con le miscelazioni e altro la puoi prendere.Perciò riflettici e sicuramente altri ti daranno consigli in questo forum e condivideranno la mia idea o pure no il mio parere su la laser 4 è più che buono.
Simone78 non è collegato   Rispondi citando