Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Se puo' interessarti un Raptor 50 SE con tutti gli upgrade TT orginali esistenti installati e calibrato per una precisione di volo assolutamente ottima contattami.(E' stato preparato per gara).
ha anche tutti i traversini in metallo e non gli originali in plastica con le brugolette invece delle viti (per irrigidire tutta la struttura e avere dei risultati ottimi nel 3D).
Cedo la sola meccanica a 600euro con pale SAB su tutti e due i rotori.
(400euro di upgrade).
Naturalmente do anche tutti i pezzi originali mai usati.
Condizioni pari al nuovo e garanzia di professionalita' e qualita' meccanica massima, nonche' un aiuto a settarlo sotto tue specifiche personalizzate.
Saluti
Antonio. |
Grazie per l'offerta ma il mio avrà si e no 4 litri.
Grazie a tutti per i consigli, allora mi sconsigliate gli upgrade per il rotore di coda... peccato mi piacevanno molto. Per quanto riguarda il servo di coda il mio è montato sul tubo e onestamente non ho dovuto mettere alcun peso. Poi non so ma quanta differenza ci sarà tra la coda in plastica e in metallo (lega credo mica ferro) 20/30g, è vero che sono in fondo alla coda ma se si considera che il modello peserà 3,5kg o giù di lì. Allora dovrebbe incidere pesantemente anche il serbatoio visto che non è posizionato sotto il rotore a posteriormente e il peso di questo varia di 400 grammi in base al livello del carburante.
Ditemi se sbaglio.
Grazie!