Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 07, 15:57   #1 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Angry Chiedo l'immediato intervento dell'amministratore

Chiedo l'immediata chiusura di questa sezione ed il ban a vita per l'utente/moderatore Staudacher300

Questa sezione è pericolosa per la salute mentale degli utenti, e per il mio triste conto in banca.

E' un attentato alla pubblica decenza, dove si parla di kilowatt come acqua fresca.

Addirittura corre voce che il sig. Staudacher300 abbia preso accordi segreti con Banca Popolare di Novara, Banca Nazionale del Lavoro, Findomestic, Fiditalia e Agos per far spennare i poveri utenti poi costretti a chiedere prestiti in cambio di chili di cambiali.ù

Per non parlare poi di quei ravenscisti sobillatori delle folle che hanno iniziato dal basso con piccole aziende metallurgiche per la produzione di ghisa, ora si aggirano tra i vari thread per aizzare al dilapidamento del capitale qualsiasi utente manifesti voglia di comprarsi una asciugacapelli volante. <_<

Io stesso mi sono accattato un fragolone da satellizzare e in segreto sto compiendo l'assalto ad un altro "coso" rosso.. tutta colpa di questa sezione. Maledetti... non mi avreteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! <_<