07 giugno 07, 14:42
|
#10 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da Flying UFO Mi sono avvicinato a questo forum con molto rispetto ed entusiasmo, lo stesso entusiasmo che mi lega da anni al fantastico mondo del modellismo dinamico.
Devo confessare che la tua risposta, FAI4602, mi ha molto deluso: non perché la tua opinione è diversa dalla mia (ognuno ha le sue idee e probabilmente nella sostanza hai ragione) ma per il modo arrogante e supponente con cui ti sei espresso. Mi ha deluso soprattutto perché mi aspettavo dagli amici del forum, e soprattutto da chi come te riveste un ruolo di collaboratore , un po più di calore e amicizia nei confronti di un nuovo entrato, iscritto da pochi giorni.
Con il mio intervento sugli UFO ho voluto soltanto esprimere unopinione e un suggerimento, credo nella sezione del forum dedicata anche a questo. Chi suggerisce qualcosa lo fa in buona fede, pensando di fare del bene e quindi dovrebbe essere innanzitutto ringraziato e poi, eventualmente, criticato, nella sostanza, con argomentazioni tecniche, non con insulti, derisioni e frasi povere di contenuti.
Un saluto a tutti, con immutato affetto.
p.s. Grazie a td_2200 per le spiegazioni. Seguirò i tuoi consigli. | ben detto!
|
| |