Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 07, 11:08   #1 (permalink)  Top
Gene57
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Se interessa posso recuperare 2 Alliger F3J

non metto questo avviso nel mercatino poiche' in realta' non ho niente da vendere
ma, come da oggetto, se a qualcuno interessa posso recuperare due modelli da F3J tipo Alliger, cioe' modelli realizzati da Rover Mersecchi
fusoliera in fibra, ali in polistirolo rivestito, apertura intorno ai 3.40 metri
finitura, come tutti i modelli prodotti da Rover, piuttosto spartana, ma modelli gran volatori

i modelli li ha un amico, uno l'ha usato anni fa per un paio di gare invernali, e poi li ha accantonati ; sono ovviamente vuoti
- uno e' con piano a croce ed e' in buone condizioni poiche' lui non l'ha mai usato; e' stato usato da Mersecchi e da lui acquistato; prezzo 130 euro
- uno e' con piano a V, un po' piu' usato; a questo aveva tagliato il musetto per montargli un motore elettrico, operazione che non ha poi portato a compimento, dunque andrebbe "reincollato" il pezzo tagliato ; prezzo 100 euro

se qualcuno e' interessato li vado a recuperare
sono ottimi modelli per iniziare a provare l'F3J, e magari con la speranza di riuscire anche a ben figurare

saluti
giuseppe generali
g.generali@alice.it
Gene57 non รจ collegato   Rispondi citando