Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Ocio, che qualcuno apre la sottoscrizione.
la ho gia citata da qualche parte, ed ho pure citato socrate, Ma veramente tu credi che tutti siano uguali? è un assioma che decisamente contesto, io ad esempio non sarò mai un bravo pilota di modelli, troppo inesperto ed emotivo, ma credo di avere buona esperienza sui collanti, e , visto il mestiere, sulla elettronica.
FAI sara' un brontolone, ma sulla aerodinamica qualcosina ci azzecca, altri nomi ce ne sono da fare.
Un comitato di saggi?
perchè dovrei scherzare? non occorre siano i moderatori, possono essere anche gli user piu smaliziati, all'inizio, e gli "expert" poi.
il neofita che "subira'" un consiglio da un "expert" con 600 messaggi sapra che vale di piu di quello di uno che magari ha 5000 messaggi.
è solo un'idea, da sviluppare se il caso, da cestinare se no. |
Appunto, ognuno di noi è esperto in qualcosa ed inesperto in qualcos'altro, e quindi siamo tutti uguali.
L'istituzione di un comitato di saggi ? Chi li sceglie ? Votazioni ? Governi ? Non ne hai abbastanza di quelli italiani?
No grazie, meglio un'anarchia ben moderata (mai titolo fu più azzeccato di "moderatore")
Ciao
EDIT: devo prendere l'abitudine di leggermi l'anteprima messaggi, sbaglio sempre qualcosa, accidenti