Discussione: F 16 RBC kits
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 07, 09:52   #10 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da falcorosso
Comunque, pure con le modifiche è un missile, bisogna fare molta attenzione al baricentro, che deve essere esattamente quello indicato in assetto orizzontale e non lievemente picchiato, altrimenti nell'involo spancierebbe un pochino, e nell'assenza di giochi dei tailerons, con le corrette escursioni .
Ricapitolando, primo volo, lancio a mano con baricentro un po a picchiare, anche se lanciato forte ed in corsa, il modello ha spanciato fino al suolo, senza danni .
secondo volo con catapulta, a quattro celle, un missile, comunque non dà respiro, e sale all'infinito, e scompare pure se non viri e dosi il gas.
Comunque la colorazione è fedele al modello, non è accia, in precedenza ho anche postato delle foto perchè lo avevo messo in vendita (nella sezione vendo e scambio), datemi conforto morale, che prima di ogni volo devo fare il briefing!!!!!!


Con le ventole e i modelli veloci è normale, (veramente andrebbe fatto con TUTTI i modelli) ma nel nostro caso, con modelli che atterrano veloci e/o con spanciate, un controllino alle parti mobili, casomai sotto sforzo, e un' occhiata dentro per vedere se si è rotto qualcosa non fa mai male.....

Per quanto riguarda i colori, io ho lo Sniper in tuttofibra, e verniciato è bellissimo, chiaro che se prendi il Kit con la fuso di un colore e le ali di un altra tonalità non puoi avere il massimo...
Io comunque il tuttofibra lo pagai € 220 da Sciacaller, ma mi ha dato anche un sacco di indicazioni, e Sciacaller è uomo d' onore.
batman non è collegato   Rispondi citando