Citazione:
Originalmente inviato da StefanoP Da ultimo iscritto al forum, e neofita di questo mondo, dico la mia:
- il titolo accanto al nome, a noi neofiti, servirebbe, e non poco. mi farebbe capire che chi mi stà consigliando non è uno che parla per niente ma sa il fatto suo
- il fatto che il titolo derivasse (se non ho capito male) dal numero di messaggi scritti, a prescindere dalla sostanza, vanificava effettivamente quello che ho scritto sopra |
Ciao.
Credimi.... non c'è niente di piu sbagliato.
Non mi ritengo certamente io il detentore del Sapere.... sia chiaro.
Ma credere che "tanti messaggi" equivalgano a "tanta esperienza" è errato.
C'è gente che a volte parla a vanvera, gente che partecipa ai discorsi solo solo per aumentare il numero, e altra che partecipa solo alla sezione barzellette....
Per un principiante è difficile capire chi da un consiglio buono e chi errato.
Poi ci sono anche le divergenze di veduta anche fra i "senatori".... perche quello che per uno è corretto, per l'altro non lo è.
In sostanza, se hai dubbi, chiedi pure sul forum, ma poi vai a dare una occhiata anche ai messaggi precedenti della persona che ti risponde, valuta il suo sito se ne ha uno, raccogli le info che ti da.... e tienile li.
Vai al campo dove voli.... e confrontale con altre.
Tutto questo fino a quando non sei in grado di camminare da solo, poi ti renderai conto che cio che dico non sono cazzate...