Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 07, 05:25   #35 (permalink)  Top
ivanflafla
User
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da JET-A1
Credo a questo punto che la vite del min. deve essere regolata al decimo di millimetro...mi prenderò una secchiata di pazienza e cercherò di carburarlo al meglio.Un 5% di nitro io lo uso cmq, aiuta anche il raffreddamento del motore.
P.S. Con la marmitta Bisson ha un sound molto bello...niente a che vedere con lo scarico originale.
Ciao JET! Verifica la carburazione con la marmitta originale,non infilare eccessivamente lo scarico sul collettore,non avresti un flusso ottimale dei gas di scarico il che comporterebbe ai problemi di carburazione che ti ritrovi verifica che il nebulizzatore(quella fessura a fichetta che si trova sul tubetto di ottone all'interno del venturi)sia orientato verso il basso cioè verso l'albero motore poi fai la regolazione del minimo a" soffio" il nitro ti può aiutare un pochino sui passaggi dal min al max ma non fà miracoli se usi miscela "fresca" non ti serve proprio! attento che il "bisson" non è il miglior scarico per quel motore ! PRIMA risolvi il problema carb. con ,la marmitta originale e POI prova ad installare il bisson,i mot "T sono molto sensibili in fattori di scarico! Buoni voli ciao da Ivan
__________________
Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente
ivanflafla non è collegato   Rispondi citando