Discussione: Ufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 07, 02:59   #7 (permalink)  Top
lesath82
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30
prendi il tuo UFO e vieni nella sezione Eli che ti facciamo ingolosire: è solo li il modellismo che conta !
...
Al di là della battuta (che sottoscrivo) in effetti la sezione eli è la più affine e quindi la più adatta. Non si può aprire una nuova sezione se non ci sono mooolti interessati, perché a breve diventerebbe un mortorio che è francamente brutto da vedere, e inoltre si frammenterebbe il forum rendendo poco visibili discussioni che potrebbero invece interessare più persone. Nel tuo caso una rischiesta di aiuto o un qualunque topic postata in "elimodellismo" ha ottime probabilità di suscitare l'interesse di qualcuno, se invece fosse messa in una apposita sezione "ufo" molto probabilmente passerebbero giorni senza una risposta!
Lascia infine che ti dica che sotto la dura scorza di alcuni utenti del forum si nascondono ottime persone. Il loro difetto più che la supponenza è la mancanza di pazienza coi nuovi arrivati, i quali però un po' ci mettono del loro (e io non sono stato da meno ovviamente!), per esempio non sai in quanti come te si iscrivono e dopo una decina di messaggi chiedono l'apertura di una sezione tutta per loro! Se ci fosse davvero bisogno probabilmente ci sarebbe già, ti garantisco che chi gestisce questo forum ci sa fare! Nulla di grave, anch'io ho combinato le mie quindi non ti voglio né posso rimproverare, ma non te la prendere troppo se qualcuno si è stufato e risponde in modo un po' duro...
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando