Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 07, 00:54   #27 (permalink)  Top
-b3Ar-
User

Data registr.: 25-05-2007
ciao pinto!
anche io come te qualche mese fa facevo il mio battesimo in aria... venendo dai monster... quindi cose prettamente diverse.. ed ora dagli aerei non mi discosto +...
Ho comprato il sky-trainer della safalero, e sinceramente il mio primo volo nn è stato granchè... modello crashato, e la voglia x fortuna è aumentata invece di sparire...
così ho speso qualcosina in + ma mi sono comprato easy star + optic 6... radio che ancora uso... e che nn vedo assolutamente il motivo di cambiare
l'easy star ti darà un sacco di soddisfazioni, inizierai in tranquillità...
perdona errori, se cade al max si apre in due la fusoliera, ma un po' di epoxy, ciano, o anche solo nastro isolante.. basteranno a farlo vivere ancora...
personalmente non m'è mai caduto... xtanto ti garantisco che imparerai in sicurezza...

Dopo, come per molti, ti verrà voglia di imparare gli alettoni... e allora via di minimag... che è un grandissimo modello...
e solo dopo... vai di 3d!!!!

Eheh

Quindi in ordine

1) Easy Star con almeno 8-9 celle,
2) Optic 6 (la ricevente è inclusa, usa quella)... oppure l'altra che consigliano... equivalente
3) Carichino decente, io ti consiglio da subito triton, carichi di tutto, e ora il primo lo trovi anche a poco (considerata l'uscita del triton 2)...

Poi ti si apriranno molte altre porte...
-b3Ar- non è collegato   Rispondi citando