Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 07, 00:25   #140 (permalink)  Top
marcopatton
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
mah...io non la vedo così, al momento l'F3A sta a me come un pesce ad un bicicletta...però non nego che godrei nel provare il combat o i pylon.
Guarda....anche per me l'F3A è una disciplina "noiosa", inoltre anch'io preferisco pilotare i veleggiatori e comunque MAI avrei la costanza di allenarmi per fare delle figure acro perfette, preferisco la goduria di capire una termica e l'abilità nel volare senza motore, ...però, sò riconoscere l'abilità, il merito e l'IMPEGNO che richiede fare le cose per bene e l'F3A per poterla fare a buon livello, richiede (a mio parere) di saper pilotare bene !...molto di più che nelle altre discipline.
Non è un caso se l'F3A è riconosciuta come la classe regina dell'aeromodellismo a livello mondiale (non solamente in Italia), non è una questione di sponsor o di soldi, tante discipline aeromodellistiche costano ormai altrettanto, è una questione di abilità nel pilotaggio dove solamente chi è disposto a farsi un gran mazzo in allenamenti (oltre che averne le doti) riesce ad emergere.

Ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando