Citazione:
Originalmente inviato da Flying UFO Buon giorno a tutti, sono iscritto da poco a questo sito per il quale voglio fare i miei complimenti . Sono un appassionato da anni di modellismo dinamico anche se sto incominciando a muovere i primi passi concretamente solo da poco tempo.
A parte i saluti e i complimenti, sperando sia questa la sezione giusta, vorrei chiedere se non può essere utile dedicare uno spazio, nella sezione "Altre categorie" agli UFO radiocomandati. A me personalmente appassionano molto, in alcuni paesi (es Germania) sono molto diffusi, nella pratica e conseguentemente nelle discussioni e nei forum, e stanno diventando anche di attualità per l'utilizzo a livello governativo per le riprese dall'alto (vedi link nella sezione News).
Su questo forum si trovano a riguardo discussioni un po' sparse qua e là. Non potrebbe essere utile raggrupparle?
Ciao, grazie e complimenti ancora! |
Porta pazienza per Fai... la vecchiaia si fa sentire ormai...
Comunque non èpossibile aprire ulteriori sezioni nel forum, a meno che non vi sia richiesta da parte di un CONSISTENTE gruppo di persone...
Tra l'altro non è che abbia visto molte discussioni su questi cosi!
NB coso per me è tutto quello che ha motore! <_<
In caso penso tu posaa parlarne in Progettazione costruzione o nella sezione elettrico