Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 07, 18:34   #94 (permalink)  Top
nicthepic

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Ciao Nic, scusa se te lo dico, ma mi piacerebbe rimanere nell' illusione che i nostri amici e colleghi di Forum, dal Barone all' ultimo iscritto, rimangano quello che spero sempre cioè degli appassionati di modellismo, di tecnica ecc.

Bat, per me ( e molti pensatori ) anche questa E' politica

Finire a litigare di politica, come sul sito di Politicaonline, dove ognuno ripete sempre le stesse cose per 500 post senza neanche mettersi a pensare, non è tra le mie priorità.

non parlavo della politica dei partiti ma dell'arte di mediare i pensieri

Poi diciamocelo:
Noi italiani NON siamo ancora maturi per parlare di politica, e tantomeno di FARE politica, siamo molto poco acculturati, troppo forse per poterlo fare con coscienza e pragmatismo.

piu o meno la pensi come me, ma questo è il classico caso in cui l'uso sviluppa l'organo, usare la testa non ha mai fatto male a nessuno

Quindi, lasciamo stare, per il momento....

raccolgo, stavo parlando del titolo nobiliare e del perche, secondo me, toglierlo puo' presentare dei lati negativi, poi mi hanno bannato scherzosamente dopo raccolta di firme (speravo in un plebiscito, neppure come rompiballe sono capace , bah!)

Ciao.
in rosso le risposte
p.s. tu meriteresti non solo "veteran" ma "very very expert"
poi se vuoi fare il modesto