Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 07, 18:33   #9 (permalink)  Top
giakko
Sospeso
 
L'avatar di giakko
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: BO
Messaggi: 457
Prima di tutto è fondamentale sapere con quale marca di motore vuoi utilizzare il regolatore jeti con governor !
Per quanto riguarda le istruzioni, appena sono a casa vado subito a scartabellare nel marasma della mia cantina alla loro ricerca, e se le trovo cerco di scannerizzarle e di allegarle qui.
Comunque la procedura è molto semplice, devi come al solito collegare le batterie e dare corrente al regolatore tenendo lo stick del gas al massimo, così il regolatore capisce che vuoi entrale nella modalità programmazione, dopodichè devi aspettare un certo numero di bip (adesso non ricordo esattamente quanti) e a quel punto riportare lo stick a zero, adesso il governor è pronto a registrare i giri che vuoi mantenere quindi devi ridare gas,(e a questo punto il rotore si mette a girare), ed accelerare fino al numero di giri che vuoi impostare (diciamo 1900), un avolta raggiunti i 1900 giri riporti lo stick a zero e stacchi le batterie. A questo punto il governor, radio permettendo, cercherà di mantenere sempre i 1900 giri dando o togliendo gas in base alle esigenze. (E' importante durante la fase di programmazione dei giri di tenere il passo a zero).
Per quanto riguarda la schedina di programmazione vale lo stesso discorso delle istruzioni, se non hai la scheda per heli non è possibile programmare il governor.
Tutto quanto detto sopra diventa inutile se usi un motore cinese.
Ciao.
giakko non è collegato   Rispondi citando