Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 07, 17:12   #93 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic
hi hi.....
stai zitto o ci bannano .
no dai , sinceramente, il concetto che io esprimo, o almeno tento di esprimere, è questo:
nessuno paga per l'uso del sito, siamo, piu' o meno, ospiti non paganti.
un ninin di soldi Francesco (che se la prenda se lo chiamo per nome? ) spero vivamente li prenda dalla pubblicita', piu il sito è frequentato e conosciuto, piu vale la pubblicita' sul sito.
se qualcosa, anche modesto come il titolo "nobiliare" fa frequentare di piu' il sito, piu Francesco puo' farlo valere sugli sponsor pubblicitari, meglio puo' curare il sito, meglio stanno tutti.
semplice no?
cavolo, noi "veci iscritti" sappiamo chi vale e chi no, o mi sbaglio?
perche, se uno è bravo, e sa insegnare, non lo si puo "nobilitare"?
come farlo poi, discutiamone.

p.s. per la sezione politica... ne riparleremo
Ciao Nic, scusa se te lo dico, ma mi piacerebbe rimanere nell' illusione che i nostri amici e colleghi di Forum, dal Barone all' ultimo iscritto, rimangano quello che spero sempre cioè degli appassionati di modellismo, di tecnica ecc.

Finire a litigare di politica, come sul sito di Politicaonline, dove ognuno ripete sempre le stesse cose per 500 post senza neanche mettersi a pensare, non è tra le mie priorità.
Poi diciamocelo:
Noi italiani NON siamo ancora maturi per parlare di politica, e tantomeno di FARE politica, siamo molto poco acculturati, troppo forse per poterlo fare con coscienza e pragmatismo.
Quindi, lasciamo stare, per il momento....
Ciao.
batman non è collegato   Rispondi citando