Citazione:
Originalmente inviato da akitainu In toscana ci vengo e parto sabato, ma non porto nulla, mi voglio disintossicare, sia dei modelli....sia dei modellisti, perchè mi avete rotto le eliche...
Dove vado?
Loc. Puntone, vicino a Follonica, penso che si chiami Corte dei Tusci dove alloggio.
Quanto a Simone....
Fa affermazioni che una persona leggendo i post associa subito a me, e mi girano. (sono o non sono una scimmia?)
Non staro' qua a discutere la motorizzazione dello sword.... ma ritengo la mia un'ottima scelta. Punto e a capo.
ciao.
Parto subito.!!!!! |
Il posto è molto bello, ricordati di fare un escursione a Cala Violina e Cala Civetta, sono vicinissime al puntone.
Io andavo sempre a punta ala, ma non ho fissato niente, e stavo giusto ora chiamando in sardegna che in questo periodo, li trovi posto alla grande, e soprattutto a prezzi moooolto più contenuti, tanto che ci entra il traghetto in cuccetta lusso e avanzano soldi.
Io cerco per la settimana successiva alla tua, avevo fissato per moglie e bimbi in versilia, ma mi è saltato un lavoro (mannaggia) e mi tocca andare anche a me, solo che in versilia non ci vado neanche legato.
La settimana dopo voglio andare un paio di giorni al vettore e non posso andare li e non al mare con i bimbi.
Vi consiglio di fare qualche chilometro a sud e visitare anche il parco dell'uccellina subito sotto grosseto, uno spettacolo. Sei in spiaggia e ti vengono i caprioli sotto l'ombrellone......
Buona permanenza, e buona disintossicazione.
Passo spesso li per lavoro, ma in questo periodo non ho niente in zona..., ti è andata bene.