Citazione:
Originalmente inviato da MIKYMOUSE Ragazzi vi ringrazio per i consigli che pero' non ho seguito , mi sono autoconvinto a provare direttamente un 6 ch (e-sky noney bee king 2) l'ho trovato con dotazione RR (servi motore brusheless gyro e regolatore)
ora aspetto che mi arrivi , e intanto mi sto attrezzando di simulatore, se nel frattempo qualche gentile esperto vuole iniziare a darmi consigli sulle prime tarature da fare per evitare il crash a tempo zero .... le saro' eternamente grato...
dovro' utilizzarlo con radio MULTIPLEX cock MM 7 canali
a presto ciao e grazie a tutti |
Ciao, la mia filosofia nella vita, e l'ho ribadito più volte, qui nel forum, soprattuto nella sezione aereomedellismo.....è che nella vita è giusto seguire ciò che si desidera fare !...con criterio....seguendo anche i consigli, ma rispettando chi la vede...diversamente da noi...e soprattutto, chi ha tenacia ed ostinazione !
Detto ciò, sicuramente iniziare col CP....è una cosa difficilotta, figurati che io ho iniziato con l'Fp...quello a passo fisso...ed ancora non riesco a farlo volare benissimo! Comunque....è necessario fare della pratica con il simulatore, molta con il modello....solo utilizzandolo riesci ad allenare la mente ...a far si che il tuo istinto .....anticipi le reazioni dell'ely !!!!
Ciao in bocca al LUPO