Citazione:
Originalmente inviato da Lillo Fortuna per te che non sei un magna polenta altrimenti ci avresti fatto sbellicare dalle risate chiamandolo che sò: 'venetino' o 'friulino' o ... 'aostino' Invece sono proprio un magnapolenta, trapiantato nel mondo dei peperoncini, calabrino è il diminutivo di calabrone
La fusoliera non è male ma le ali rettangolari secondo me ci stanno come il cacio sulle cozze....
Leggermente trapezoidali sarebbero state molto meglio! Ho voluto riprendere la pianta del calabrone che mi è piaciuta molto - mi ricorda i vecchi vincolati acro di una volta. A vederlo assemblato fa un'altro effetto, che a me piace particolarmente. |
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Mi hai letto nel pensiero!
Aggiungo che mi sembrano un po' grandi, in proporzione. Che effetto negativo può avere ?
|
Citazione:
Originalmente inviato da MikyFly Effettivamente un bel paio di ali a freccia...
Magari tipo il sabre, per capirci. Tanto il motorello dovrebbe essere adatto anche alla velocità, montato con una 6*4 e trre celle te lo trasforma in un piccolo razzo... Hai messo il dito nella piaga: sono in contatto con un utente del forum per delle batterie a 2 celle da 1300. Con due celle e una 7x5 ho un consumo di 8 A circa, per una 60ina di watt, che significa 150 w / kg (se sono a 400 g come penso) che sono un pò pochini. Adesso non so più se comprargliele ste celle o no, ormai sono in parola.
Ciao |
Aggiungo che la stondatura del piano di quota che richiama quello delle ali mitiga il contrasto dato dalla squadratura delle ali. Mi piace, speriamo anche che voli.