Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 07, 10:34   #12 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo
Fortuna per te che non sei un magna polenta altrimenti ci avresti fatto sbellicare dalle risate chiamandolo che sò: 'venetino' o 'friulino' o ... 'aostino'

Invece sono proprio un magnapolenta, trapiantato nel mondo dei peperoncini, calabrino è il diminutivo di calabrone

La fusoliera non è male ma le ali rettangolari secondo me ci stanno come il cacio sulle cozze....

Leggermente trapezoidali sarebbero state molto meglio!

Ho voluto riprendere la pianta del calabrone che mi è piaciuta molto - mi ricorda i vecchi vincolati acro di una volta. A vederlo assemblato fa un'altro effetto, che a me piace particolarmente.
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Mi hai letto nel pensiero!
Aggiungo che mi sembrano un po' grandi, in proporzione.

Che effetto negativo può avere ?
Citazione:
Originalmente inviato da MikyFly
Effettivamente un bel paio di ali a freccia...

Magari tipo il sabre, per capirci. Tanto il motorello dovrebbe essere adatto anche alla velocità, montato con una 6*4 e trre celle te lo trasforma in un piccolo razzo...

Hai messo il dito nella piaga: sono in contatto con un utente del forum per delle batterie a 2 celle da 1300. Con due celle e una 7x5 ho un consumo di 8 A circa, per una 60ina di watt, che significa 150 w / kg (se sono a 400 g come penso) che sono un pò pochini. Adesso non so più se comprargliele ste celle o no, ormai sono in parola.
Ciao
Aggiungo che la stondatura del piano di quota che richiama quello delle ali mitiga il contrasto dato dalla squadratura delle ali. Mi piace, speriamo anche che voli.

paologiusy non è collegato   Rispondi citando