Discussione: simulatore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 07, 09:51   #2 (permalink)  Top
wkcchampion
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da orazio sky
ciao ragazzi o comprato uno cp a 4 canali e o preso un simulatore dinamik ke monta il programma fms esendo ke questo e il mio pimo modello
vorrei sapere come impostare i comandi sul simulatore , cioe quale lo stik ke devo muovere per il gas o per il rotore di coda ? ecc..... vi prego aiutatemi
poi vorrei sapere se questo simulatore ke o comprato puo essere configurato anke con il g3

mmm come simulatore non è proprio un granchè. è più che altro un videogioco che gli somiglia!
cmq per risp alla tua domanda: dipende se il tuo telecomando è in mode1 o mode2, cioè da che parte è lo stick del gas, ovvero l'unico che ha "memoria" della posizione (cioè non torna al centro una volta mosso)
Non capisco l'ultima domanda... Realflight G3.5 conteien la sua interfaccia che può essere usata a sè oppure si può collegare la propria radio. Il solo programam senza i dischi aggiuntivi costa 200 euro... ti consiglio di trovarne uno usato su ebay (anche g3 che tanto si aggiorna gratis alla 3.5) perchè col fms rischi solo di fare qualche rottame...
Fms è sl valido x capire l'orientazione dell'eli e il compito di ogni comando (ma neanche tutti, perchè i Flight modes e la regolazione del passo neanche è prevista), la fisica dell'elicottero è quanto mai approssimativa