Beh quello che ha fatto la previsione su postfrontal si chiama charliezerozerolima, ossia C00L ...ti confermo che per il momento sabato sembra con una buona curva di instabilità e brezza leggera da sud, ma potrebbe spostarsi a domenica. Non ti so dire della copertura, ma potrebbe non esserci affatto. Per le previsioni guardo le curve di stato previste per le orobie, meteolombardia, bluewind, centro geofisico prealpino. Sul sito di alzate per i weekend hanno la previsione dell'intensità delle termiche. Inutile dire che i voli migliori li ho fatti in barba alle previsioni.
Citazione:
Originalmente inviato da Firewing Cia ragazzi ciao coolwind.Grazie per avermi risposto.Ps non sapevo che ci fosse una zona migliore li vicino a s'fermo.Se mi porti vengo .
Io diciamo che e' da quest anno che sto iniziando ad imparare bene a volare.O da poco mollato il 2 assi per andare al 3 assi.Be...tutto un altra cosa.
Sinceramente ai ragione ...quest anno il tempo fa schifo.Probabilmente a lungo andare dovremo abituarci a questi mutamenti climatici.Secondo me stiamo arrivando ad un clima da amazzonia .
Be ...vedremo...sul sito postfrontal prevedono qualcosa di buono questo weekand,settimana prossima non so,purtroppo le previsioni dopo i tre giorni secondo me non sono affidabili.Io mi appoggio al meteo arpa lombardia e a quello che dicono i piloti di post frontal |