Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 05, 10:48   #5 (permalink)  Top
chris71
User
 
Data registr.: 23-03-2005
Messaggi: 12
Allora Zef meno male che ce stai te a darmi una mano.
NON MI FUNZIONA?? :o , tu hai ragione dici c'hia un quarzo da 35Mhz Fm ma che 6 scemo che te ne compri uno da 40.è solo che tutte le riceventi che ho visto in giro su siti vari mi sembra che lavorino sui 40.bo? quindi ricapitolando,ha scusa si è 4 ch , perchè (credo) c'è un trim x il rotore centrale,un trim per quello di coda,ma potrei anche non usarlo mettendolo al min,poi c'è lo switch della manetta correlato al trimmer centrale.Poi c'è il secondo switch che fa alzare o abbassare l'eli e i relativi trim di di destra-sinistra(1° servo) e su-giu(2° servo), si forse c'hai ragione tu sono miscelati bò è questo:
Trasmettitore professionale a 4 canali operante alla frequenza operativa nominale di 35MHz (la sola frequenza consentita in UE per l'aeromodellismo). E' possibile selezionare uno specifica frequenza di trasmissione intorno ai 35MHz cambiando i cristalli di trasmissione e ricezione. Diventa cosi' possibile usare più elicotteri o aerei nello stesso campo di volo contemporaneamente.
E' possibile invertire i comandi su qualsiasi asse indipendentemente semplicemene agendo sui DIP Switch posti sul retro del radiocomando.
Il radiocomando è configurato in Mode2: stick SX Motore + Rotore di coda, stick DX Passo ciclico .

Quindi se la voglio usare su di un aereo che dovrei fare secondo te,comprare una ricevente sui 35 Mhz e metterci il quarzo dell'eli? abbi pazienza ZEF
Icone allegate
DRAGONFLY N°4 la Radio-trasm1.jpg  
chris71 non è collegato   Rispondi citando