Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 07, 22:02   #191 (permalink)  Top
tumbadora
User
 
L'avatar di tumbadora
 
Data registr.: 17-04-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo
Se a qualcuno interessa il classic silverlit 2 motori volava da dio il nuovo silverlit single wing col timone dietro e l'elica in punta è scabruso non sta quasi su e appena giri va si da un lato ma parte in picchiata inreversibile io lo sconsiglio qualcuno riesce a farlo andare?
ciao Duzzo, quello che dici è sacrosanto:
-quanto lo hai preso il silverlit a trazione anteriore?
-il mio quando non era stato ancora sventrato era caruccio, ma volava come un calabrone impazzito.
-bisogna che innanzi tutto lo picchi un pochino con una vitina, poi controlla bene tutto il modello e vedi se le varie parti sono in squadra(a 90°rispetto alla fusoliera) dopo di ciò controlla se si muove bene il timone di coda (spesso è impercettibilmente deviato oppure non gira perfettamente del tutto).
dopo di ciò lancia il modello IN TOTALE ASSENZA DI VENTO: l'x-twin sport con un venticello leggero "sguazzarìa" in aria, l'altro NO.
Per la virata, devi dare dei colpettini leggeri verso il lato prescelto (circa 5 per ogni virata di 90°), è inutile girare in maniera dolce, perchè se hai osservato il magnete in coda, avrai sicuramente notato che fa movimenti tipo tutto o nulla.
ps- non ti allontanare per più di una 30ina di metri, poi anche se senti il motore, perdi la virata...
in bocca al lupo...!
tumbadora non è collegato   Rispondi citando