Citazione:
Originalmente inviato da Demolition Ecco qua direttamente dal sito della Hachette: http://www.hachette-fascicoli.it/ind...opera=1#vai259
in fondo alla pagina vi sono 2 documenti in formato PDF inerenti il montaggio riveduto e corretto dell'ammortizzatore e le modalità per la sostituzione del tappo inferiore stesso. Attenzione eseguire immediatamente questa modifica perchè, come indicato nel documento e come indicato da altri amici del forum, l'eccessiva estensione degli ammortizzatori farebbe si che gli omocinetici lavorerebbero male e romperebbero il bicchierini.
Saluti a tutti. |
Ottimo, grazie mille!!!
Raga, una domanda, io faccio la raccolta, sono arrivato al numero 100 (ho l'abbonamento perciò mi arrivano a casa i fascicoli..), ma la scocca, il motore, gli altri accessori, ecc, quando vengono proposti?
Premetto che molte parti come radio, servi, motore, ecc, me li prendo altrove per vari motivi, ma ero curioso di capire quanto manca alla fine!
Altra cosa, questo kit proposto dei freni, ammortizzatori, ecc, dove vengono proposti, direttamente assieme agli ultimi fascicoli?
Grazie!