Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Caro Luchino,
mi spiace per il tuo rappy ma,credo che il tuo problema di base sia il fatto che tu ti ostini a volare da solo e non vai mai al campo volo dove, puoi chiedere consigli e soprattutto dove modellisti esperti possono vedere il tuo modello e verificare il suo corretto funzionamento.
Al campo c'è gente che usava ely rc quando ancora non eri nato.Una loro occhiata non fa male a nessuno anzi tutta'altro.
Ti ricordi quando ho visto un tuo video e ti ho detto che il tuo raptor girava troppo forte e magro?Tu mi hai risposto che le curve le aveva fatte il mella...d'accordo...ma la carburazione va controllata ad ogni volo non è un elettrico difatti, hai rotto un motore tempo fa se non ricordo male.
Dubito che il tuo crash sia dovuto ad un problema meccanico al tuo ely....il più delle volte sbagliamo senza accorgercene.
Se voli da solo non saprai mai se hai sbagliato tu o altro invece,se voli con qualcuno di esperto che ti osserva riusciresti a spiegarti l'accaduto e soprattutto evitersti di ripetere l'eventuale errore.
Vola meno ma vola al campo è un consiglio.
Sembra uno slogan pubblicitario |
come non quotare in pieno queste parole espresse dal saggio Mattia...mi spiace Luchinoooooooooo!!!Guarda il lato positivo...hai fatto una ottima pubblicità alla bontà delle flightpower
!!, dopo una botta simile neanche rotte, ne andate a fuego!!!
Ciau!