Discussione: funtana X50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 07, 20:36   #18 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da toio!!
"qualsiasi" motore, eccetto anche l'OS (almeno il 4t) che, sotto questo aspetto, batte il saito 3 a 0
Se leggete il mio post sotto il trhead "...eiaculazioni" potrete verificare come, avendo risolto il problema dell'imbrattamento, il mio voto al saitino supera quello assegnato all'os: essendo imnnamorato di questa marca (e, ovviamente, degli yamada), devo riconoscere che ho faticato non poco ad assegnare al saito la palma del migliore (anche le vibrazioni sono mooolto contenute, non saprei quindi che difetto attribuirgli se non la "sete" di nitro: volando il 3d, tuttavia, questa necessità e scontata...).
Tornando al modello, ho provato una serie di eliche (14x4w apc, 15x4w apc, 14x6 apc) e la più adatta per me è senz'altro la prima: nel torque basso il modello necessita di risposte molto pronte, scattanti, del motore e quest'elica lo fa ruggire.
Ho provato anche i "g.f.l." (generatori di forza laterali, che termine ampolloso!..): il coltello è di una precisione assoluta e non necessita di correzioni, tuttavia il modello rimane meno "reattivo" (in particolare meno pronto agli spostamenti laterali, nella passeggiata a coltello in ogni direzione e a quota molto bassa questa difficoltà si fa sentire). Preferisco quindi l'assetto normale (inoltre quelle appendici alari sono decisamente brutte...)
toio!! non è collegato   Rispondi citando